Continuo a sentir parlare i media di 50 giorni, 100 giorni e 200 giorni in movimento. Che cosa dire, come si differenziano gli uni dagli altri, e ciò che provoca loro di agire come supporto o resistenza Frexit abbreviazione di quotFrench exitquot è uno spin-off francese del termine Brexit, che è emerso quando il Regno Unito ha votato per. Un ordine con un broker che unisce le caratteristiche di ordine di stop con quelli di un ordine limite. Un ordine di stop-limite sarà. Un round di finanziamento in cui gli investitori acquistano magazzino da una società ad una valutazione inferiore rispetto alla stima collocato sul. Una teoria economica della spesa totale per l'economia e dei suoi effetti sulla produzione e l'inflazione. economia keynesiana è stato sviluppato. Una partecipazione di un bene in un portafoglio. Un investimento di portafoglio è realizzato con l'aspettativa di guadagnare un ritorno su di esso. Questo. Un rapporto sviluppato da Jack Treynor che misura i rendimenti ottenuti, superiori a quelle che avrebbero potuto essere guadagnati su un riskless. Exponential Media mobile - EMA Abbattere media mobile esponenziale - EMA Il 12 e 26 giorni EMAs sono più popolari a breve termine medie, e sono utilizzati per creare indicatori come il movimento divergenza media di convergenza (MACD) e l'oscillatore prezzo percentuale (PPO). In generale, il 50 e 200 giorni EMA sono utilizzati come segnali di tendenze a lungo termine. I commercianti che utilizzano l'analisi tecnica trovano medie mobili molto utili e penetranti se applicato correttamente, ma creano il caos quando viene utilizzato in modo improprio o sono male interpretato. Tutte le medie mobili comunemente utilizzati in analisi tecnica sono, per loro stessa natura, gli indicatori in ritardo di sviluppo. Di conseguenza, le conclusioni tratte da applicare una media mobile a un particolare schema di mercato dovrebbe essere quello di confermare una mossa di mercato o ad indicare la sua forza. Molto spesso, nel momento di una linea dell'indicatore di media mobile ha fatto un cambiamento per riflettere un movimento significativo nel mercato, il punto ottimale di ingresso sul mercato è già passato. Un EMA non serve per alleviare questo dilemma certa misura. Poiché il calcolo EMA mette più peso sui dati più recenti, si abbraccia l'azione dei prezzi un po 'più stretto e quindi reagisce più veloce. Ciò è desiderabile quando un EMA è usato per derivare un segnale di entrata negoziazione. Interpretazione del EMA Come tutti si muovono gli indicatori medi, sono molto più adatti per trend dei mercati. Quando il mercato è in una tendenza rialzista forte e sostenuta. la linea dell'indicatore EMA mostrerà anche una tendenza rialzista e viceversa per un trend verso il basso. Un operatore vigile non solo prestare attenzione alla direzione della linea EMA ma anche il rapporto tra il tasso di variazione da un bar all'altro. Per esempio, come l'azione prezzo di un forte rialzo comincia ad appiattirsi e invertire, il tasso di variazione EMA da un bar all'altro comincerà a diminuire fino al momento che la linea indicatrice appiattisce e il tasso di variazione è zero. A causa dell'effetto ritardo, da questo punto, o anche qualche bar prima, l'azione di prezzo dovrebbe già invertito. Ne consegue che osservare una diminuzione consistente del tasso di variazione della EMA potrebbe esso stesso essere usata come indicatore che potrebbe contrastare ulteriormente il dilemma causato dall'effetto ritardo di media mobile. Utilizzi comuni del EMA EMA sono comunemente usati in combinazione con altri indicatori per confermare significativi movimenti del mercato e di valutare la loro validità. Per gli operatori che commerciano intraday e mercati in rapida evoluzione, l'EMA è più applicabile. Molto spesso i commercianti usano EMAs per determinare un bias di trading. Ad esempio, se un EMA su un grafico giornaliero mostra una forte tendenza al rialzo, una strategia di trader intraday può essere quella di commerciare solo dal lato lungo su una Medie chart. Moving intraday Introduzione Le medie mobili sono uno dei più popolari e strumenti facili da usare disposizione del analista tecnico. Si liscia una serie di dati e rendere più facile da individuare le tendenze, qualcosa che è particolarmente utile nei mercati volatili. Formano anche le basi per molti altri indicatori tecnici e sovrapposizioni. I due tipi più popolari di medie mobili sono la media mobile semplice (SMA) e la media mobile esponenziale (EMA). Essi sono descritti in dettaglio di seguito. Media mobile semplice (SMA) (clicca qui per vedere un esempio vivo di una media mobile semplice) Una media mobile semplice è formata calcolando la media (media) prezzo di un titolo su un determinato numero di periodi. Mentre è possibile creare le medie dal aperto, l'Alto, e i punti di dati a bassa movimento, le medie più commoventi sono creati utilizzando il prezzo di chiusura. Per esempio: una media mobile semplice di 5 giorni è calcolato sommando i prezzi di chiusura degli ultimi 5 giorni e dividendo il totale per 5. Il calcolo viene ripetuto per ogni barra di prezzo sul grafico. Le medie sono poi uniti per formare una linea curva liscia - la linea di media mobile. Continuando con questo esempio, se la prossima chiusura in media è 15, allora questo nuovo periodo sarebbe aggiunta e il giorno più vecchio, che è 10, verrebbe abbandonato. Il nuovo 5 giorni di media mobile semplice sarebbe calcolato come segue: Nel corso degli ultimi 2 giorni, SMA spostato da 12 a 13. Come vengono aggiunti nuovi giorni, ai vecchi tempi saranno sottratti e la media mobile continueranno a muoversi nel tempo . Nell'esempio precedente, utilizzando i prezzi di chiusura da Eastman Kodak (EK), giorno 10 è il primo giorno possibile calcolare il semplice media mobile 10 giorni. Mentre il calcolo continua, si aggiunge il giorno più nuovo e il giorno più vecchio viene sottratto. Il 10-SMA giorno per giorno 11 è calcolato sommando i prezzi del giorno da 2 a 11 giorni e dividendo per 10. Il processo di calcolo della media passa poi al giorno successivo in cui il 10 giorni di SMA per il giorno 12 è calcolato sommando i prezzi del giorno 3 a giorno 12 e dividendo per 10. il grafico sopra è un grafico che contiene la sequenza di dati nella tabella. La media mobile semplice inizia il giorno 10 e continua. Questa semplice illustrazione evidenzia il fatto che tutte le medie mobili sono indicatori di ritardo e saranno sempre dietro il prezzo. Il prezzo di EK è in trend verso il basso, ma la media mobile semplice, che si basa sulle precedenti 10 giorni di dati, rimane al di sopra del prezzo. Se il prezzo fosse in aumento, la SMA sarebbe molto probabilmente al di sotto. Poiché le medie mobili sono in ritardo indicatori, si inseriscono nella categoria dei trend following indicatori. Quando i prezzi sono trend, medie mobili funzionano bene. Tuttavia, quando i prezzi non sono trend, medie mobili possono dare segnali fuorvianti. Media mobile esponenziale (EMA) (clicca qui per vedere un esempio vivo di una media mobile esponenziale) Al fine di ridurre il ritardo in semplici medie mobili, i tecnici spesso usano le medie mobili esponenziali (chiamato anche medie mobili esponenziale ponderati). EMAs ridurre il ritardo, applicando un peso maggiore ai prezzi recenti relativi ai prezzi più anziani. La ponderazione applicata al prezzo più recente dipende dal periodo della media mobile specificata. Più breve è il periodo di EMA, il peso più che verrà applicato al prezzo più recente. Per esempio: una media mobile esponenziale a 10 periodi pesa il prezzo più recente 18.18, mentre un 20 periodi EMA pesa il prezzo più recente 9.52. Come ben vedere, il calcolo ed EMA è molto più difficile che il calcolo di una SMA. La cosa importante da ricordare è che la media mobile esponenziale mette più peso sui prezzi recenti. Come tale, essa reagirà più veloce alle recenti variazioni dei prezzi rispetto a una media mobile semplice. Ecco la formula di calcolo. Mobile esponenziale calcolo medio medie mobili esponenziali possono essere specificati in due modi - come EMA cento-based o come un EMA periodo-based. A EMA cento a base ha una percentuale come unico parametro durante un periodo di EMA basato ha un parametro che rappresenta la durata della EMA. La formula per una media mobile esponenziale è: EMA (corrente) ((Prezzo (corrente) - EMA (prec)) x Multiplier) EMA (prev) Per un EMA su base percentuale, moltiplicatore è pari ai EMA percentuale specificata. Per un periodo di EMA-based, moltiplicatore è uguale a 2 (1 N), dove N è il numero specificato di periodi. Ad esempio, un 10-periodo EMA moltiplicatore viene calcolato in questo modo: Ciò significa che un EMA 10-periodo è equivalente a un 18.18 EMA. Nota: StockCharts supportano solo EMA periodo-based. Di seguito una tabella con i risultati di un movimento calcolo della media esponenziale per Eastman Kodak. Per la media mobile esponenziale primi periodi, la media mobile semplice è stato utilizzato come i precedenti periodi media mobile esponenziale (evidenziata in giallo per il periodo di 10 °). Dal periodo di 11 in poi, i precedenti periodi EMA è stato utilizzato. Il calcolo di periodo di 11 pause come segue: (C - P) (61,33-63,682) -2,352 (C - P) x K -2,352 x 0,181,818 mila -0,4276 ((C - P) x K) P -0,4276 63,682 63,254 la media mobile semplice a 10 periodi è utilizzata solo per il primo calcolo. Dopo che i periodi precedenti EMA viene utilizzato. (Clicca qui per scaricare la tabella come un foglio di calcolo di Excel.) Si noti che, in teoria, ogni precedente prezzo di chiusura nel set di dati è utilizzato nel calcolo di ogni EMA che compone la linea EMA. Mentre l'impatto di punti dati più vecchi diminuisce nel tempo, scompare mai completamente. Questo è vero a prescindere dal periodo indicato EMAs. Gli effetti di dati più vecchi diminuiscono rapidamente per EMA più brevi. rispetto a quelli più lunghi, ma, ancora una volta, non hanno mai del tutto scomparsa. Semplice Versus esponenziale Da lontano, sembrerebbe che la differenza tra una media mobile esponenziale e una media mobile semplice è minima. Per questo esempio, che utilizza solo 20 giorni di negoziazione, la differenza è minima, ma una differenza comunque. La media mobile esponenziale è sempre più vicino al prezzo effettivo. In media, l'EMA è 38 di un punto più vicino al prezzo effettivo rispetto alla SMA. Dal giorno 10 al giorno 20, l'EMA era più vicino al prezzo rispetto alla SMA 9 volte su 10. L'unica volta che la SMA era più vicino era in numero periodo di 18, e questo non durò a lungo. La differenza assoluta media tra la media mobile esponenziale e il prezzo corrente era 1 e la media mobile semplice avuto una differenza media assoluta di 1,33. Ciò significa che, in media, la media mobile esponenziale è stato di 1 punto al di sopra o al di sotto del prezzo corrente e la media mobile semplice era 1,33 punti al di sopra o al di sotto del prezzo corrente. Quando EK smesso di cadere e ha iniziato a commerciare piatta, la SMA continuava a diminuire. Durante questo periodo, la SMA era più vicino al prezzo effettivo che l'EMA. L'EMA ha cominciato a livellare con il prezzo effettivo e rimanere più lontano. Questo perché il prezzo effettivo ha iniziato a livellare. A causa del suo ritardo, la SMA ha continuato a diminuire e anche toccato il prezzo effettivo, il 13-dicembre Un confronto tra la EMA 50 giorni e 50 giorni di SMA per IBM mostra anche che l'EMA riprende la tendenza più veloce della SMA. Le frecce blu indicano i punti in cui il titolo ha iniziato una forte tendenza. Dando più peso ai prezzi recenti, l'EMA ha reagito più veloce di SMA ed è rimasto più vicino al prezzo effettivo. Il cerchio grigio indica quando la tendenza ha cominciato a rallentare e un trading range sviluppato. Se il passaggio dalla tendenza alla negoziazione iniziata, la SMA è stato più vicino al prezzo. Come il trading range è proseguito nel 2001 entrambe le medie mobili convergenti. All'inizio del 2001, ha iniziato a CPQ tendenza e l'EMA è stato più rapido a raccogliere sul recente cambiamento di prezzo e rimanere più vicino al prezzo. Che è meglio che media mobile si utilizza dipenderà dal vostro stile di trading e di investimento e le preferenze. La media mobile semplice, ovviamente, ha un certo ritardo, ma la media mobile esponenziale possono essere soggette a rotture più veloce. Alcuni commercianti preferiscono usare le medie mobili esponenziali per periodi di tempo più brevi per catturare i cambiamenti più veloce. Alcuni investitori preferiscono semplici medie mobili lunghi periodi di tempo per identificare i cambiamenti di tendenza a lungo termine. Inoltre, molto dipenderà sicurezza individuo in questione. A 50 giorni di SMA potrebbe funzionare grande per identificare i livelli di supporto nel NASDAQ, ma un EMA 100 giorni potrebbe funzionare meglio per i trasporti di Dow. Spostamento di tipo medio e la durata del tempo dipenderà in gran parte dalla singolo titolo e come ha reagito in passato. Il pensiero iniziale per alcuni è che i segnali maggiore sensibilità e più rapidi sono destinati a essere di beneficio. Questo non è sempre vero e porta in primo piano un grande dilemma per l'analista tecnico: il compromesso tra sensibilità e affidabilità. L'indicatore più sensibile è, più segnali che sarà dato. Questi segnali possono rivelarsi tempestivo, ma con una maggiore sensibilità arriva un aumento segnali falsi. L'indicatore è meno sensibile, meno segnali che sarà dato. Tuttavia, meno sensibilità porta ai segnali meno e più affidabili. Talvolta questi segnali possono essere in ritardo pure. Per medie mobili, lo stesso dilemma si applica. Brevi medie mobili saranno più sensibili e generare più segnali. L'EMA, che è generalmente più sensibile SMA, sarà anche in grado di generare più segnali. Tuttavia, ci sarà anche un aumento del numero di falsi segnali e whipsaws. Più medie mobili si muovono più lentamente e generare un minor numero di segnali. Questi segnali probabilmente rivelarsi più affidabili, ma possono anche venire ritardo. Ogni investitore o commerciante deve sperimentare con differenti lunghezze medie e tipi di movimento per esaminare il trade-off tra sensibilità e l'affidabilità del segnale. Trend-seguente indicatore Medie mobili appianare una serie di dati e rendere più facile identificare la direzione del trend. Poiché i dati di prezzo passato viene usato per formare medie mobili, sono considerati i ritardi o trend following, indicatori. Le medie mobili non prevedere un cambiamento di tendenza, ma piuttosto seguire dietro la tendenza attuale. Pertanto, essi sono più adatti per l'identificazione di tendenza e di tendenza seguenti scopi, non per la previsione. Quando utilizzare Perché medie mobili seguono la tendenza, funzionano meglio quando un titolo è in trend e sono inefficaci quando un titolo si muove in un trading range. Con questo in mente, gli investitori e gli operatori devono innanzitutto individuare i titoli che presentano alcune caratteristiche di tendenza prima di tentare di analizzare con medie mobili. Questo processo non deve essere un esame scientifico. Di solito, una semplice valutazione visiva del grafico dei prezzi in grado di determinare se un titolo presenta caratteristiche di tendenza. Nella sua forma più semplice, un prezzo securitys può essere facendo solo uno dei tre cose: trend up, trend verso il basso o di negoziazione in un intervallo. Un trend rialzista è stabilita quando un titolo forma una serie di massimi e minimi crescenti. Una tendenza al ribasso è stabilita quando un titolo forma una serie di minimi più bassi e alti bassi. Un trading range si stabilisce se un titolo non riesce a stabilire un trend rialzista o ribassista. Se un titolo è in una gamma di commercio, un uptrend viene avviato quando il limite superiore dell'intervallo è rotto e un ribasso inizia quando il limite inferiore è rotto. Nell'esempio Ford, è evidente che un titolo può passare attraverso entrambe le fasi di tendenza e commerciali. I cerchi rossi indicano le fasi trading range che si alternano tra i periodi di trend. A volte è difficile determinare quando una tendenza si ferma e un trading range inizierà o quando un trading range si ferma e un trend avrà inizio. Le regole di base per le tendenze e gamme di commercio di cui sopra possono essere applicati a Ford. Notare i periodi di scambio gamma, la sblocchi (sia su e giù) e dei periodi di tendenza. La media mobile ha funzionato bene in tempi di tendenza, ma carenata male in tempi di negoziazione. Si noti inoltre come la media mobile è in ritardo rispetto alla tendenza: è sempre sotto il prezzo durante un trend al rialzo e al di sopra del prezzo nel corso di una tendenza al ribasso. Una media mobile semplice a 50 giorni è stato utilizzato per questo esempio. Tuttavia, il numero di periodi è opzionale e molto dipenderà dalle caratteristiche della sicurezza nonché uno stile individui negoziazione e di investimento. Se movimenti di prezzo sono mosso e irregolare per un periodo prolungato di tempo, poi una media mobile non è probabilmente la scelta migliore per l'analisi. Il grafico per la Coca-Cola mostra un titolo che si muoveva 60-40 in un paio di mesi nel 2001. Prima di questo declino, il prezzo gyrated sopra e al di sotto della sua media mobile. Dopo il declino, il titolo ha continuato il suo comportamento erratico senza sviluppare molto di una tendenza. Cercando di analizzare questo la sicurezza sulla base di una media mobile è probabile che sia una lezione di futilità. Un rapido sguardo al grafico di Time Warner mostra un quadro diverso. Nello stesso periodo di tempo, Time Warner ha dimostrato la capacità di tendenza. Ci sono 3 tendenze distinte o movimenti di prezzo che si estendono per un certo numero di mesi. Una volta che lo stock si muove sopra o sotto i 70 giorni di SMA, di solito continua in quella direzione per un po 'più a lungo. Coca-Cola, invece, rotto sopra e sotto le sue numerose volte 70 giorni SMA e sarebbe soggetta a numerose whipsaws. Una media più in movimento potrebbe funzionare meglio, ma è chiaro che la tabella di Time Warner ha migliori caratteristiche di tendenza. Spostamento delle impostazioni di sicurezza media una volta è stato ritenuto di avere abbastanza caratteristiche di tendenza, il passo successivo sarà quello di selezionare il numero di media mobile periodi e tipo di media mobile. Il numero dei periodi usati in una media mobile varierà secondo il securitys volatilità trendiness e preferenze personali. La volatilità c'è più, più lisciatura che sarà richiesto e quindi il più a lungo della media mobile. Azioni che non presentano forti caratteristiche di tendenza possono anche richiedere più medie mobili. Non esiste lunghezza set, ma alcune delle lunghezze più popolari includono 21, 50, 89, 150 e 200 giorni e 10, 30 e 40 settimane. i commercianti a breve termine possono cercare le prove di 2-3 tendenze settimana con una media mobile a 21 giorni, mentre gli investitori a lungo termine possono cercare le prove di 3-4 tendenze mese con una media mobile a 40 settimane. Prova ed errore di solito è il mezzo migliore per trovare il miglior lunghezza. Esaminare come la media mobile si adatta con i dati sui prezzi. Se ci sono troppe pause, allungare la media mobile a diminuire la sua sensibilità. Se la media mobile è lento a reagire, accorciare la media mobile per aumentarne la sensibilità. Inoltre, si consiglia di provare a utilizzare entrambe le medie mobili semplici ed esponenziali. medie mobili esponenziali sono di solito migliore per le situazioni a breve termine che necessitano di una media mobile reattivo. Semplici medie mobili funzionano bene per le situazioni a lungo termine che non richiedono un sacco di sensibilità. Usi per medie mobili Ci sono molti usi per medie mobili, ma tre usi di base si distinguono: Trend identificationconfirmation di sostegno e il livello di resistenza identificationconfirmation Trading Systems Trend IdentificationConfirmation Ci sono tre modi per identificare la direzione del trend, con le medie mobili: direzione, la posizione e crossover . La prima tecnica di tendenze utilizza la direzione della media mobile per determinare la tendenza. Se la media mobile è in aumento, il trend è considerato alto. Se la media mobile è in declino, la tendenza è considerato basso. La direzione di una media mobile può essere determinato semplicemente guardando un grafico della media mobile o applicando un indicatore di media mobile. In entrambi i casi, non vogliamo agire su ogni cambiamento sottile, ma piuttosto guardare movimento direzionale generale e modifiche. Nel caso di Disney, una media mobile esponenziale a 100 giorni (EMA) è stata utilizzata per determinare la tendenza. Non vogliamo agire su ogni piccolo cambiamento nella media mobile, ma rialzi e flessioni piuttosto significativi. Non si tratta di uno studio scientifico, ma una serie di importanti punti di svolta può essere individuato solo sulla base di osservazione visiva (cerchi rossi). Alcuni buoni segnali sono stati resi, ma anche un paio di whipsaws e segnali in ritardo. Gran parte delle prestazioni dipenderebbe i punti di entrata e di uscita. La lunghezza della media mobile influenza il numero di segnali e loro tempestività. Le medie mobili sono in ritardo indicatori. Pertanto, più lungo è il media mobile è, il più indietro il movimento dei prezzi che sarà. Per i segnali più rapidi, un EMA 50 giorni potrebbe essere usato. La seconda tecnica per l'identificazione di tendenza è la posizione dei prezzi. La posizione del prezzo rispetto alla media mobile può essere utilizzato per determinare la tendenza di fondo. Se il prezzo è al di sopra della media mobile, la tendenza è considerato alto. Se il prezzo è al di sotto della media mobile, la tendenza è considerato basso. Questo esempio è piuttosto semplice. Il lungo termine per CSCO è determinata dalla posizione del titolo rispetto al suo SMA 100 giorni. Quando CSCO è al di sopra della SMA di 100 giorni, il trend è considerato rialzista. Quando il magazzino è inferiore al 100 giorni SMA, il trend è considerato ribassista. Acquistare e vendere i segnali sono generati da croci sopra e sotto la media mobile. C'era un segnale di vendita breve generato nel ago-99 e un segnale di acquisto falso in luglio-00. Entrambi questi segnali si è verificato quando tendenza Ciscos ha cominciato a indebolirsi. Per la maggior parte, però, questo metodo semplice avrebbe tenuto un investitore in durante la maggior parte del movimento toro. La terza tecnica di identificazione tendenza si basa sulla posizione del breve movimento media relativa alla media mobile più lunga. Se la media mobile corta è superiore alla media è più in movimento, la tendenza è considerato up. Se la media mobile più breve è inferiore alla media più in movimento, il trend è considerato basso. Per Inter-Tel, un movimento di crossover media 30100 è stata utilizzata per determinare la tendenza. Quando il movimento si muove in media di 30 giorni sopra i 100 giorni di media mobile, la tendenza è considerato rialzista. Quando il movimento diminuisce in media di 30 giorni al di sotto del 100 giorni di media mobile, la tendenza è considerato ribassista. Una trama del differenziale 30100 è tracciata al di sotto del grafico dei prezzi utilizzando la percentuale Price Oscillator (PPO) impostato (30,100,1). Quando il differenziale è positiva la tendenza è considerato up - quando è negativo la tendenza è considerato basso. Come per tutti i sistemi di trend-following, i segnali funzionano bene quando lo stock si sviluppa una forte tendenza, ma sono inefficaci quando lo stock è in un trading range. Si noti inoltre che i segnali tendono ad essere in ritardo e dopo lo spostamento è iniziata. Anche in questo caso, gli indicatori trend following sono i migliori per l'identificazione e in seguito, non prevedere. Supporto e resistenza livelli Un altro utilizzo di medie mobili è quello di identificare i livelli di supporto e di resistenza. Questo è solitamente realizzato con una media mobile e si basa su precedenti storici. Come con l'identificazione di tendenza, il supporto e l'identificazione livello di resistenza attraverso medie mobili funziona meglio in trend dei mercati. Dopo la rottura di un trading range, Sun Microsystems testati con successo in movimento sostegno medio a fine luglio e inizio agosto. Si noti inoltre che il breakout di resistenza giugno, nei pressi 18 trasformata in supporto. Pertanto, la media mobile ha agito come una conferma della resistenza-trasformato-supporto. Dopo questa prima prova, la media mobile a 50 giorni ha continuato a 4 test di supporto di maggior successo nel corso dei prossimi mesi. Una rottura del supporto dalla media mobile a 50 giorni servirebbe come un avvertimento che lo stock può muovere in un trading range o potrebbe essere destinato a cambiare la direzione del trend. Questa rottura si è verificato in Apr-00 e la 50 giorni di SMA trasformato in resistenza nello stesso mese. Quando il magazzino è rotto al di sopra del 50 giorni di SMA a inizio giugno-00, è tornato a un livello di supporto fino alla pausa Ott-00. In Ott-00, la 50 giorni di SMA è diventato un livello di resistenza e che ha tenuto per molti mesi. Medie mobili e SharpCharts2 Le medie mobili sono disponibili come una caratteristica prezzo di sovrapposizione su SharpCharts2. Da l'opzione prezzo overlay, è possibile scegliere una semplice media mobile o una media mobile esponenziale. La prima casella a destra viene utilizzato per impostare il numero di periodi di tempo. Se la creazione di grafici in periodi giornalieri, quindi 50 sarebbe per una media mobile a 50 giorni. Se la creazione di grafici in periodi settimanali, quindi 50 sarebbe per una media mobile a 50 settimane. La seconda casella può essere utilizzata per spostare le linee MA a sinistra oa destra di un numero specificato di periodi. Le medie mobili si basano sui prezzi di chiusura e più medie mobili possono essere sovrapposti trama prezzo. Clicca qui per vedere un esempio vivo di una media mobile semplice e di una media mobile esponenziale. Conclusioni Le medie mobili possono essere strumenti efficaci per individuare e confermare la tendenza, identificare i livelli di supporto e resistenza, e sviluppare sistemi di trading. Tuttavia, i commercianti e gli investitori dovrebbero imparare a identificare i titoli che sono adatti per l'analisi con medie mobili e come questa analisi deve essere applicata. Di solito, una valutazione può essere fatta con un esame visivo del grafico dei prezzi, ma a volte sarà necessario un approccio più dettagliato. L'ADX. Average Directional Index, è uno strumento che può aiutare a identificare i titoli che sono trend e quelli che non lo sono. I vantaggi di utilizzare medie mobili devono essere pesati contro gli svantaggi. Le medie mobili sono trend following, o in ritardo, gli indicatori che saranno sempre un passo indietro. Questo non è necessariamente una brutta cosa, però. Dopo tutto, il trend è tuo amico, ed è migliore per il commercio nella direzione del trend. Medie mobili contribuirà a garantire che un trader è in linea con l'attuale tendenza. Tuttavia, i mercati, azioni e titoli spendono una grande quantità di tempo in trading range, che rendono inefficace medie mobili. Una volta in un trend, medie mobili vi terrà in, ma anche dare segnali in ritardo. Non aspettatevi di uscire in alto e in in fondo utilizzando medie mobili. Come con la maggior parte degli strumenti di analisi tecnica, medie mobili non dovrebbero essere usati da soli, ma in combinazione con altri strumenti che li completano. Utilizzando le medie mobili per confermare altri indicatori e analisi può migliorare notevolmente l'analisi tecnica.
Introduzione a Trading Opzioni Molti commercianti pensare ad una posizione in stock option come un titolo sostitutivo che ha un effetto leva più elevato e meno capitale richiesto. Dopo tutto, le opzioni possono essere utilizzate per scommettere sulla direzione di un prezzo scorte, proprio come il titolo stesso. Tuttavia, le opzioni hanno caratteristiche differenti rispetto alle azioni, e c'è un sacco di termini che iniziano commercianti opzione deve imparare. Opzioni 101 due tipi di opzioni sono call e put. Quando si acquista una opzione call. si ha il diritto ma non l'obbligo di acquistare un titolo al prezzo d'esercizio qualsiasi momento prima della scadenza dell'opzione. Quando si acquista un'opzione put. si ha il diritto ma non l'obbligo di vendere un titolo al prezzo d'esercizio qualsiasi momento prima della data di scadenza. Una differenza importante tra azioni e opzioni è che le scorte si danno un piccolo pezzo di proprietà della società, mentre le op...
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