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Vedi tuoi argomenti preferiti in app SlideShare Scarica l'applicazione SlideShare di Offerta ricordare anche offline Continuare a sito mobile Carica Accesso Registrazione Doppio tap per diminuire inventario Metodi di controllo FEFO-FIFO Condividi questo SlideShare LinkedIn Corporation copiare 2017PMP Quiz 4 (200 domande ) vi piace molto quando fa il primo progetto o processo di fase devono essere eseguite in caso di progetti multi-fasi l'Chiudere il progetto o il processo di fase deve essere fatto alla fine di ogni fase del progetto però, si lascia il project manager discrezione se heshe vuole eseguire questo processo in tra le fasi. Si deve necessariamente essere fatto al termine del progetto. Il processo Chiudere il progetto o fase viene effettuata al termine del progetto, nel caso in cui il lavoro è appaltata a organizzazioni che svolgono esterne. Il processo Chiudere il progetto o fase deve eseguito al termine del progetto e prevede di chiudere l'intera portata del progetto. Il processo Chiudere il progetto o una fase deve essere eseguita al termine di ogni fase del progetto e coinvolge chiudendo la porzione di portata di progetto corrispondente a quella fase. Un project manager sta per iniziare un nuovo progetto. Dove avrebbe trovare i dettagli circa il suo livello di autorità nel progetto L'Organizzazione manuale HR Quando i risultati di alcune azioni sono incerti. Vi è stato assegnato come responsabile del progetto di un nuovo progetto che deve essere eseguito da New York. Tuttavia, si determina che il progetto richiede un Global Positioning sistemi esperti, che non è disponibile all'interno della società di New York. Su facendo un po 'di controllo, si stabilisce che la società dispone di un esperto con sede a Londra, che è adatto per il progetto. Tuttavia, il dipendente con sede a Londra non è disposto a trasferirsi a New York per il progetto. In un caso del genere: Scrivi al responsabile del dipendente con sede a Londra e informarlo che il dipendente ha bisogno di essere convinto a trasferirsi a New York a causa di requisiti di progetto. Si potrebbe guardare la possibilità di andare avanti con il progetto utilizzando un team virtuale. Gestire il progetto senza la risorsa chiave e la bandiera questo come un rischio. Co-location delle risorse è un fattore chiave per il successo dei progetti. Secondo le linee guida PMI, non sarà in grado di procedere con il progetto dal momento che le risorse non sono disponibili a New York. Pierre è un responsabile di progetto che ha appena finito un progetto. Questo progetto ha prodotto risultati meno desiderabili. Quale dei seguenti è un'attività importante che Pierre deve procedere con gli stakeholder interni ed esterni principali lezioni apprese sessione Una probabilità e impatto Matrix contiene rischi in ordine di priorità in base alle loro possibili implicazioni per il raggiungimento degli obiettivi project39s. L'approccio tipico è il seguente: Per utilizzare una tabella di look-up o di probabilità e impatto Matrix con specifiche combinazioni di probabilità e impatto che portano ad un rischio di essere valutato come alta, moderata o bassa importanza. L'importanza per la pianificazione delle risposte al rischio sono di solito fissato dall'organizzazione. Per creare una struttura di scomposizione dei rischi con le probabilità e impatti riportati sulle singole scatole. Più alto è il rischio, più è verso l'inizio del nodo. Per utilizzare una tabella di look-up o di probabilità e impatto Matrix con specifiche combinazioni di probabilità e impatto che portano ad un rischio di essere valutato come alta, moderata o bassa importanza. L'importanza per la pianificazione delle risposte al rischio sono di solito impostata dal responsabile del progetto. Per creare una matrice con il costo, Tempo, Scope e qualità su un asse e probabilità di accadimento, dall'altro. Si sta tentando di stimare le risorse necessarie per mettere i rack di server insieme al centro di nuovi dati che si sta costruendo. E 'venuto in mente che si può essere in grado di comprimere il programma se si guarda utilizzo di strumenti elettrici vs. utensili a mano per costruire i rack e utilizzare le persone che hanno lavorato su questa marca di rack in passato. Questo è un esempio di ciò che tipo di strumento di stima risorsa Top Down stima di un membro del team di progetto ritiene che la combinazione di colori della pagina web che sta progettando appare troppo sgargianti e decide di cambiarlo in uno schema di colori ammorbidito giù. Le bandiere indipendenti team di testing questo come un difetto e non vi è una accesa discussione tra il membro del team e il team di testing. Qual è la sua opinione Il team di test è corretto in segnalazione verso il basso. Il membro del team dovrebbe avere inviato una nota con il prodotto di lavoro che indica che il cambiamento di schema di colore era stato fatto. Il team di test non è proprio nel segnalazione verso il basso. Lo schema dei colori è una questione semplice e nuovi colori sono decisamente più piacevole di quelli vecchi. Il team di test è corretto. Anche se il nuovo schema di colori è più piacevole di quello vecchio, il processo di gestione delle modifiche del caso non è stato seguito e il prodotto del lavoro non è secondo il disegno. Il team di test non è corretta in segnalazione come un difetto. Questo è un esempio di giudizio esperto, in cui esperienza storica viene portato nel progetto. Come un fornitore esterno, si gestisce un progetto software complesso che è stato contratto a tempo amp Material (TampM). Uno dei membri del team work segnala un break-through per automatizzare alcune delle attività di testing. Ciò potenzialmente causare risparmi sui costi per il progetto, così come il progetto ottenendo completato prima del previsto per un mese. Quale delle seguenti azioni porteresti Comunicare i risparmi in termini di costi e tempo per il cliente. Alla fine del progetto, informare il reparto di fatturazione che hanno bisogno di preparare una fattura per il 50 del costo di essere salvato. Comunicare lo stato corrente al cliente e indicare le potenziali modifiche ai costi e tempi. Comunicare lo stato corrente e informare il cliente che vi sarà incorporando alcune funzionalità aggiuntive per utilizzare i risparmi in termini di costi e di tempo da quando è stato preventivato per. Si tratta di informazioni riservate all'interno del vostro team di progetto e non deve essere condiviso con il cliente. I risparmi saranno profitti aggiuntivi sul progetto. Se si dispone di una questione irrisolta mentre si lavora su un progetto, qual è il modo migliore per comunicare tale questione Protesta ad un collega collega Un responsabile di progetto sta lavorando in un paese in cui si è soliti a pagare la polizia per i servizi di protezione privati, e quei costi hanno aumentato l'AC. Questo ha influenzato i suoi calcoli del valore guadagnati. Quando si esamina il bilancio con la sua gestione companyrsquos, il suo supervisore gli dice che in un altro paese, tali costi sarebbero considerati una tangente, e si chiede se essi dovrebbero essere aggiunti al bilancio. Qual è il modo migliore per il responsabile del progetto di procedere Avviare il controllo dei costi per aggiornare la baseline dei costi. Consultare il piano di gestione dei costi sul pagamento Pay polizia per servizi di protezione privati, perché è consuetudine nel paese in cui operano non pagano la polizia per i servizi di protezione privati, perché sarebbe una tangente Quale delle seguenti NON è un ingresso eseguire qualità regolazioniL'azienda ultima guida al metodo del percorso critico In un determinato progetto, si può avere centinaia di compiti e decine di dipendenze. Si può sentire quasi impossibile identificare i compiti più importanti quelle che, se perse, avrà un impatto l'intero progetto. In altre parole, quelli che si ha realmente bisogno di preoccuparsi per essere sicuri di rispettare le scadenze. Il metodo del percorso critico, una tecnica di gestione progetto creato nel 1950, permette di identificare questi compiti importanti e rimanere in pista tutto il progetto. A partire da schemi disegnati a mano e in evoluzione nel software automatizzato, il metodo del percorso critico è diventata una parte essenziale della pianificazione di un progetto. Qual è il percorso critico Method (CPM) Il Project Management Body of Knowledge (PMBOK), una collezione riconosciuta a livello internazionale dei processi e delle aree di conoscenza accettati come best practice per la professione di gestione del progetto, definisce il percorso critico come ldquothe sequenza di attività in programma che determina la durata della project. rdquo è la sequenza più lunga di attività in un piano di progetto che deve essere completato in tempo affinché il progetto per soddisfare la scadenza. Se c'è un ritardo in qualsiasi attività sul percorso critico, allora l'intero progetto sarà ritardato. Anche se molti progetti hanno un solo percorso critico, alcuni progetti possono avere più percorsi critici. Il metodo del percorso critico è una tecnica di gestione del progetto passo-passo per identificare le attività sul percorso critico. Si tratta di un approccio al progetto di pianificazione che rompe il progetto in diverse attività di lavoro, li visualizza in un diagramma di flusso, e quindi calcola la durata del progetto in base a durate stimati per ogni attività. Esso individua le attività che sono fondamentali, il tempo-saggio, nel portare a termine il progetto. Dr. Larry Bennett. un ingegnere civile, responsabile del progetto, e autore di quattro libri, tra cui una guida sul percorso critico scritto nel 1978 e intitolato, ldquoCritical percorso di precedenza Networks, rdquo spiega che il metodo del percorso critico aiuta a gestire i progetti in due modi diversi: ldquoIt produce un programma previsto per guidare il team di progetto, e costituisce la base per il monitoraggio delle prestazioni pianificazione del progetto attraverso il confronto vero e proprio con missione prevista progress. rdquo il metodo del percorso critico Secondo due esperti abbiamo chiesto due utenti del percorso critico per il modo migliore per spiegarlo. Here39s quello che avevano da dire: quotThe percorso critico è solo un modo elegante per dire 39How tempo ci prende ogni attività prima di poter completare il progetto utilizzare queste informazioni per capire le date.39 finali project39s Se un compito richiede più tempo del previsto, la data di fine viene spinto indietro. Ci sono alcuni compiti che don39t subito un impatto alla data di fine project39s che può essere spinto indietro per qualche tempo. Ci sono un sacco di calcoli che vanno in capire Cosa fare se, previsione e pianificazione, ma that39s in cui il software di gestione del progetto arriva e rende everyone39s vita più facile. quot quotSome delle attività deve avvenire in parallelo. Ad esempio, se si è tentato di fare una colazione fritta effettuando un compito alla volta, e uno dopo l'altro, le cose sarebbero andate male. Le piastre devono essere riscaldamento mentre altre attività sono in corso. Il toast deve essere tostatura mentre le salsicce sono friggendo, e allo stesso tempo la pancetta e salsicce sono sotto il grill. Le uova devono essere fritti scorso. Una analisi del percorso critico è una rappresentazione schematica di ciò che deve essere fatto e quando. I tempi ei costi possono essere applicati a ogni attività e resource. quot Terence Jackson. Ph. D e CEOManaging Partner di WEpiphany LLC Sfondo amplificatore Storia di Critical Path dottor Bennett non è estraneo al percorso critico. Egli ha applicato la pianificazione del percorso critico per una vasta gamma di progetti dal 1965. Ha anche trascorso 29 anni presso la facoltà di ingegneria presso la University of Alaska Fairbanks, insegnando corsi di laurea e di laurea in gestione tecnica, compresa la gestione e la pianificazione del progetto. Oltre ai suoi libri. Ha scritto più di 50 lavori professionali e articoli su argomenti che vanno dalla gestione della costruzione alle tecniche di rete per la pianificazione del progetto. Il dottor Bennett sottolinea che percorso critico ha percorso una lunga strada. Infatti, il metodo percorso critico originale è stato fatto a mano. Come il dottor Bennett descrive: ldquoThe metodo del percorso critico originale utilizzato frecce per rappresentare le attività e li legò insieme collegando il loro inizio e fine ai nodi, in modo che una corretta sequenza è stato sviluppato. Questo approccio persistito per un decennio, quando un metodo diverso, con gli stessi risultati, è diventato popolare. Il professor John W. Fondahl, professore di gestione della costruzione presso la Stanford University, ha proposto in un documento 1961 ogni attività essere rappresentato da un nodo ndash quadrato, cerchio, o un ovale ndash ei nodi sono legati insieme con le linee o le frecce che rappresentano la sequenza tra compiti. Questo approccio, definito come il metodo per attività on-nodo (AON) o precedenza, preso piede rapidamente e ha soppiantato il metodo precedente per attività on-freccia (AOA) in quasi tutti uses. rdquo Come il metodo del percorso critico, emo il metodo del percorso critico per pianificare progetti è iniziata alla fine del 1950, con due progetti indipendenti simultanei. Il programma ci Navyrsquos missili balistici Fleet (Polaris) era in ritardo e aveva bisogno di aiuto per risolvere il problema. La soluzione suggerita è di dividere il progetto in diverse migliaia di compiti, rappresentare ciascun compito da una freccia, collegare le frecce nella sequenza corretta, stimare la durata di ogni attività, e calcolare la durata del progetto e il grado di pianificazione criticità di ogni attività. Più o meno nello stesso tempo, la EI DuPont de Nemours Company, un gruppo chimico americano, stava sperimentando ritardi nei suoi turnaround delle piante, un progetto per riorganizzare gli impianti di produzione per i diversi prodotti. Anche loro, aveva bisogno di aiuto e la soluzione proposta era simile a quello del programma Polaris. Gli sviluppatori del metodo Polaris Programrsquos chiamato la loro soluzione la valutazione del progetto e Review Technique (PERT), mentre il metodo di DuPont è stato chiamato Critical Path Method (CPM). Anche se questi metodi sono simili, hanno usato diverse tecniche per stimare la durata dell'attività. Il metodo PERT utilizzato tre differenti stime di tempo per ciascuna durata di attività e calcola la probabilità di completamento del progetto da un dato momento. L'approccio di DuPont utilizzato una durata di tempo per ogni attività che era preoccupato non solo con il tempo di completamento del progetto, ma anche di analizzare i costi supplementari che verrebbe conseguito se la durata del progetto erano diminuite. Il dottor Bennett dice che oggi, ldquothe termini PERT e CPM vengono usati in modo intercambiabile, sia significato qualsiasi metodo di pianificazione della rete e PERT dopo aver perso la sua inclusione di tre stime di tempo e probabilities. rdquo I vantaggi quotidiane di Critical Path Anche se ha avuto origine alla fine del 1950, percorso critico è ancora incredibilmente importante per project manager di oggi. Esso fornisce una rappresentazione visiva delle attività del progetto, chiaramente presenta il tempo necessario per completare le attività, e tiene traccia delle attività in modo da donrsquot rimanere indietro. Il metodo del percorso critico riduce anche l'incertezza in quanto è necessario calcolare il tempo più breve e più lunga di completamento di ogni attività. Questo costringe a prendere in considerazione fattori imprevisti che possono influire le attività e riduce la probabilità che una sorpresa inaspettata avverrà durante il progetto. Secondo il dottor Bennett, il metodo del percorso critico ha anche tre vantaggi principali per i responsabili di progetto: Identifica i compiti più importanti: in primo luogo, identifica chiaramente i compiti che si dovrà gestire da vicino. Se una delle attività sul percorso critico richiedono più tempo di quanto la loro durata stimata, iniziare più tardi del previsto, o finire più tardi del previsto, quindi l'intero progetto sarà influenzato. Aiuta a ridurre temporali: In secondo luogo, ldquoif, dopo l'analisi iniziale prevede un tempo di completamento, vi è interesse a completare il progetto in un lasso di tempo più breve, è chiaro che compito o compiti sono candidati per la riduzione della durata, rdquo, ha detto il dottor Bennett. Quando i risultati di un metodo del percorso critico vengono visualizzati sotto forma di grafico a barre, come un diagramma di Gantt, è facile vedere dove i compiti cadono nel periodo di tempo complessivo. È possibile visualizzare le attività Critical Path (di solito sono evidenziate), così come le durate delle attività e delle loro sequenze. Ciò fornisce un nuovo livello di comprensione nella vostra timeline di projectrsquos, dando più comprensione circa le operazioni che è possibile modificare la durata e che deve rimanere lo stesso. Confronta pianificata con attuale: E, infine, il dottor Bennett dice che il metodo del percorso critico può anche essere utilizzato per confrontare i progressi pianificata con il progresso reale. ldquoAs il progetto procede, il programma di base sviluppato dalla prima analisi del percorso critico può essere utilizzato per monitorare i progressi programma. Nel corso di un progetto, un manager in grado di identificare le attività che sono già state completate, le durate residue previste per le attività in corso, e le eventuali modifiche previste per i futuri sequenze di attività e le durate. Il risultato sarà un calendario aggiornato, che, quando visualizzato contro la linea di base originale, fornirà un mezzo visivo del confronto previsto con esperti progress. rdquo effettive Condividere il 1 Vantaggio di Critical Path quotFor me, il più grande vantaggio del metodo del percorso critico è che rende facile la valutazione del rischio. Se Irsquove ottenuto dipendenze disposti e piani di cambiamento, itrsquos molto facile da dire, 39Because sei mancato tale termine, il prossimo risultato finale sta per essere in ritardo per X giorni, e che ci mette al di là del nostro piano da Y days.39 semplice. Detto questo, io donrsquot penso che si debba adottare integralmente un metodo come percorso critico per fare questo su progetti. Itrsquos meglio adottare le parti di qualsiasi metodo che lavora per il progetto e la vostra teammdashbeing adattabile come un PM vi aiuterà a trovare vero success. quot Brett Harned, digitale consulente di gestione del progetto. scrittore, oratore, e costruttore della comunità. quotTwo problemi che continuano ad affliggere i progetti sono le priorità concorrenti di traverse membri del team funzionali e distrazioni da 39noise39 sul progetto. Con tanta attività, il percorso critico consente una visione chiara e di quello che deve succedere e 39who è sul clock39 per soddisfare progetto commitments. quot Robert Kelly, co-fondatore di PMChat e managing partner di Kelly Solutions ha sottolineato. una società di gestione del progetto. quotI piace soprattutto la critica analisi 39unintended benefits39 percorso (CP) porta, comprese le scoperte di dipendenze nascosti e conflitti di risorse. Analisi CP spesso porta ad una migliore definizione delle priorità e la ridistribuzione dei membri del team. E CP può esporre le opportunità bisogni per l'inserimento di ritardo porta a migliorare ulteriormente la quotThe metodo del percorso critico schedule. quot porta un importante livello di chiarezza al progetto. Si tratta di una rappresentazione visiva della fragilità del saldo dei tuoi vincoli: se una delle attività sul percorso viene ritardato, il progetto viene ritardato. E 'anche un ottimo modo per determinare dove investire le risorse se il progetto ha accumulato un ritardo schedule. quot passaggi chiave nel percorso critico Metodo Ci sono sei fasi del metodo percorso critico: Fase 1: specificare ogni attività Usando la struttura di suddivisione del lavoro, è necessario identificare ogni attività (o attività) coinvolti nel progetto. Questa lista specifica attività dovrebbe includere solo le attività di livello superiore. Quando si utilizzano attività di dettaglio, l'analisi del percorso critico può diventare troppo complesso da gestire e mantenere. Una struttura di suddivisione del lavoro si rompe progetti in sezioni gestibili. Il primo passo è quello di identificare i principali risultati di un progetto. Poi si può iniziare abbattendo le attività di alto livello in piccoli pezzi di lavoro. È possibile scegliere come visualizzare la struttura di suddivisione del lavoro. Alcune persone usano una struttura ad albero, mentre altri utilizzano le liste o tabelle. Una struttura è uno dei modi più semplici per rappresentare una struttura di suddivisione del lavoro. Fase 2: Stabilire Dipendenze (Attività Sequence) Alcune attività dipenderà dal completamento degli altri. Elencare i predecessori immediati di ogni attività vi aiuterà a identificare l'ordine corretto. Per identificare correttamente le attività e la loro precedenza, porsi queste tre domande per ogni attività sulla vostra lista dal punto uno: Quale compito dovrebbe avvenire prima di questa operazione avviene compiti che devono essere finiti nello stesso momento come questo compito Quali compiti dovrebbero accadere subito dopo questo compito Fase 3: tracciare il diagramma di rete Dopo aver individuato le attività e le loro dipendenze, è possibile disegnare il grafico critica analisi del percorso (CPA), noto come il diagramma di rete. Il diagramma di rete è una rappresentazione visiva del l'ordine delle attività sulla base di dipendenze. Questo diagramma percorso critico utilizzato da trarre dalla mano, ma ora ci sono programmi software che possono creare questo schema per voi. Fase 4: Stima Attività tempo di completamento Utilizzando l'esperienza passata e la conoscenza di un membro del team con esperienza, si deve ora stimare il tempo necessario per completare ogni attività. Se si gestisce un progetto più piccolo, è molto probabile tempo di stima in giorni. Se si lavora con un progetto complesso, potrebbe essere necessario misurare il tempo in settimane. Se donrsquot sente a proprio agio con le stime più indovinare, è possibile utilizzare il metodo di stima a 3 punti, che è stato progettato per mettere più peso sul lasso di tempo più realistico. In stima a tre punti, è necessario venire con tre stime di tempo per ogni compito, sulla base di precedenti esperienze o migliori congetture. Il metodo di stima è presentato nelle formule per calcolare la durata di tempo più accurato. a Il caso migliore stima m la stima più probabile B la stima nel caso peggiore Questi tre valori che identificano ciò che accade in uno stato ottimale, qual è la più probabile, e ciò che accade nel peggiore dei casi. Una volta identificato yoursquove questi valori, è possibile utilizzare in due diverse formule. Il primo è utilizzato per trovare la media ponderata, che mette più peso sul valore ldquoMost Likelyrdquo. La formula è la seguente. E significa Stima, e il 4 e 6 rappresentano il metodo standard per posizionare più peso sul valore più realistico. Il secondo modo di utilizzare questi valori è noto come distribuzione triangolare. La differenza principale è che questo metodo doesnrsquot mettere più peso sul valore ldquoMost Likelyrdquo. La formula è la seguente. E sta per Stima, e il 3 rappresenta il metodo standard. Fase 5: Identificare il percorso critico Ci sono due modi ora è possibile individuare il percorso critico. È possibile bulbo oculare diagramma di rete e semplicemente individuare il percorso più lungo tutta la rete - la più lunga sequenza di attività sul percorso. Assicurati di cercare il percorso più lungo in termini di durata più lunga in giorni, non il percorso con la maggior parte delle finestre o nodi. È inoltre possibile identificare attività critiche con la tecnica Forward PassBackward Pass, identificando i primi inizio e di fine, e le ultime inizio e di fine per ogni attività. Se si dispone di più percorsi critici, vi imbatterete in sensibilità di rete. Un programma di progetto è considerato sensibile se il percorso critico è destinata a cambiare una volta che il progetto inizia. I percorsi più critiche in un progetto, maggiore è la probabilità di un cambiamento di orario. Fase 6: Aggiornare il diagramma Critical Path per mostrare i progressi Come il progetto avanza, si impara l'attuale tempi di completamento l'attività. Il diagramma di rete può quindi essere aggiornato per includere queste informazioni (piuttosto che continuare ad utilizzare le stime). Con l'aggiornamento del diagramma di rete come emerge nuove informazioni, si può ricalcolare un percorso critico diverso. Avrete anche una visione più realistica della data di scadenza completamento del progetto e sarà in grado di dire se si è sulla buona strada o in ritardo. Altri scenari nel percorso critico Metodo Uno dei maggiori vantaggi del metodo del percorso critico sta identificando i compiti cruciali che, se perse, avrà un impatto la data projectrsquos completamento. Esso fornirà anche la visibilità nel vostro stato di projectrsquos, che consente di vedere se si è sulla buona strada. Accorciare vostro programma Come yoursquore passare attraverso il metodo del percorso critico, è possibile che si desidera ridurre intenzionalmente la durata del progetto o che è necessario comprimere il pianificazione del progetto, al fine di rispettare la scadenza. Ci sono due modi per farlo: fast tracking o crash. Nel monitoraggio veloce, si guarda al percorso critico e decidere quali attività si può fare paralleli tra loro, per spostare il progetto insieme più veloce. Hai solo bisogno di rivedere le attività sul percorso critico perché tutte le altre attività hanno galleggiante (se si accorcia la durata di tali attività, yoursquore solo dando loro più float). Mentre veloce monitoraggio riduce il periodo di tempo del progetto, comporta anche il rischio, perché si sta eseguendo attività parallele che sono stati originariamente progettato per essere eseguito in sequenza. Durata Crash, o crash, si riferisce alla più breve tempo possibile per il quale un'attività può essere pianificata. Questo avviene con l'aggiunta di maggiori risorse per completare quella certa attività. Tuttavia, crash il percorso critico si traduce in bassa qualità del lavoro perché l'obiettivo in termini di durata incidente è la velocità. Gestione vincoli di risorse Come gestire il progetto, si può anche incorrere in problemi di vincoli di risorse che potrebbero cambiare il percorso critico. Se si tenta di pianificare alcune attività allo stesso tempo, si potrebbe scoprire che avete bisogno di più persone di quante sono disponibili. Di conseguenza, dovranno essere riprogrammata tali attività. il livellamento delle risorse è il processo di risoluzione di questi conflitti. Livella risorse e di espansione con il livellamento delle risorse, è possibile risolvere i conflitti oltre la ripartizione delle risorse. Un calendario delle risorse livellato può includere ritardi dovuti da colli di bottiglia delle risorse (una risorsa indisponibilità al momento necessario). livellamento delle risorse può anche tradursi in un percorso più breve in precedenza diventare il percorso ldquoresource criticalrdquo più lungo o più. Questo accade quando le attività sul percorso critico sono influenzati da vincoli di risorse. Un concetto simile è chiamata la catena critica, che protegge di attività e progetti durate da ritardi imprevisti a causa di vincoli di risorse. Valutare il progetto finale Questi scenari dimostrano tutti i cambiamenti imprevisti che possono verificarsi quando la gestione di un progetto, e come possono influenzare il percorso critico. Mentre le cose sono sempre soggetti a modifiche, la buona notizia è che si può misurare la varianza dalla pianificazione del progetto originale e tenere traccia di come si influenzato il progetto finale. Flessibilità e ritardi Valutare un programma creato dal metodo del percorso critico comporta naturalmente un sacco di fluttuazione, perché è necessario utilizzare stime best-indovinare per calcolare il tempo. Se un errore è fatto in tempo di completamento di attività, tutta la pianificazione del percorso critico potrebbe cambiare. In alternativa, potrebbe essere necessario ritardare volutamente attività del progetto a causa di vincoli di risorse. Smistamento questi ritardi e determinare ciò che ha causato loro possono aiutare a evitare problemi simili in futuro. Una parte importante del piano post-progetto è la Critical Path come edile, che analizza le cause e gli impatti dei cambiamenti tra il programma previsto e il calendario attuale implementato specifici. Il Critical Path As-Built è un programma che mostra le date che le attività effettivamente accaduti e assegna il tempo determinando la responsabilità per i ritardi sul percorso critico. Come utilizzare PERT nel metodo del percorso critico Se vi ricordate la storia del metodo del percorso critico descritto in precedenza in questo articolo, yoursquoll ricordare che il PERT (Program Evaluation and Review Technique), sviluppato dalla Marina alla fine del 1950 per contribuire a produrre missili veloce, è una variante del metodo del percorso critico che ha una visione più scettica stime di tempo di attività. Qual è PERT metodo del percorso critico e PERT sono spesso utilizzati negli stessi contesti e scenari. Anche se sono simili, si dovrebbe capire ogni concetto e le loro differenze. Un grafico PERT, o diagramma di attività-on-freccia, è una rappresentazione visiva del vostro programma projectrsquos, che mostra la sequenza di attività e che possono essere completate allo stesso tempo. Un grafico PERT è fatto con un sacco di le stesse informazioni che viene utilizzato nel metodo del percorso critico, come prima e l'ultima date di inizio, date di fine prima e l'ultima, e slack (o galleggiante) tra le attività. Ma, la più grande differenza tra il metodo del percorso critico e PERT è nella stima tempo. Nel metodo del percorso critico, varianza tempo non è rappresentato. Yoursquore utilizzando le stime più ipotesi per il tempo di completamento, e quelle volte può cambiare. Con PERT, yoursquore mettere più peso sul tempo di completamento più realistica. Critical Path Method e PERT È possibile utilizzare il metodo PERT nel percorso critico nel passaggio quattro del processo, quando si deve stimare i tempi di completamento l'attività. Lo scopo di utilizzare PERT è quello di stime di tempo polarizzazione verso lo scenario più probabile e allontanarsi dalla irrealisticamente brevi tempi. Per utilizzare PERT, è necessario stimare più breve tempo possibile ogni attività avrà, la lunghezza più probabile di tempo, e il tempo più lungo che potrebbe prendere se l'attività dura più del previsto. Con queste informazioni, è possibile utilizzare questa formula quando si deve stimare i tempi di completamento attività nel metodo del percorso critico (fase quattro). più breve tempo 4x probabile tempo più lungo tempo 6 previsto tempo di completamento l'attività Come trovare il Critical Path in un grafico PERT È possibile identificare il percorso critico su un grafico PERT perché il grafico include le stesse informazioni necessarie per il diagramma di rete nel metodo percorso critico. Un grafico PERT viene disegnato con cerchi per ciascuna attività, con il nome dell'attività e la durata stimata in ogni cerchio. Le frecce rappresentano i percorsi che riguardano le dipendenze. Per trovare il percorso critico sul grafico PERT, prima identificare quanti percorsi si può prendere dall'inizio alla fine. Quindi, aggiungere la durata totale delle attività in tale percorso. Ad esempio, Percorso 1 Durata: 12 giorni (Compito 1 e attività 3) Percorso 2 Durata: 11 giorni (attività 2 e attività 3) Percorso 3 Durata: 10 giorni (attività 4) In questo caso, il percorso critico è compito 1 e compito 3 perché ha la più lunga durata. Critical Path Software Quando il metodo del percorso critico è stato sviluppato, si doveva identificare il percorso critico a mano, disegno del diagramma di rete con ldquonodesrdquo per presentare le fasi di un progetto e che collega i nodi con le frecce o ldquoarcs. rdquo Tuttavia, disegno nodi, tabelle e frecce possono essere un compito difficile in termini di tempo, soprattutto quando le cose cambiano continuamente all'inizio di un progetto. Piuttosto che fare affidamento sugli schemi disegnare a mano, ci sono una serie di programmi di gestione dei progetti software disponibili oggi che farà il lavoro per voi e identificare il percorso critico con il clic di un pulsante. Qui ci sono due strumenti diversi con caratteristiche del percorso critico: trovare il percorso critico con Microsoft Project È possibile visualizzare il percorso critico nella visualizzazione diagramma di Gantt di Microsoft Project. In primo luogo, è necessario inserire tutte le attività, le loro date di inizio e di fine, la durata di ogni attività, e identificare i predecessori. Quindi, è possibile regolare la visualizzazione del file di progetto MS per visualizzare il percorso critico. Fare clic su Visualizza gt Diagramma di Gantt. Fare clic su Formato e quindi selezionare la casella di controllo attività critiche. Operazioni sul percorso critico hanno ora rossi barre di Gantt. Identificare Critical Path in altre viste È possibile visualizzare il percorso critico in qualsiasi vista compito evidenziandolo. Fare clic sulla scheda Visualizza e selezionare una vista dal gruppo Visualizzazioni Task. Rimanendo all'interno della scheda Visualizzazione, fare clic su Critical dalla lista Highlight. Il percorso critico si presenta di colore giallo. Per visualizzare solo le attività sul percorso critico, fare clic sulla freccia e selezionare Filtro critica. In un diagramma di rete, le attività sul percorso critico mostrano automaticamente in rosso. Non è necessaria alcuna evidenziazione. Vedere il percorso critico in un progetto principale Interi sottoprogetti possono essere sul percorso critico quando yoursquore gestione di un progetto principale. Per identificare sottoprogetti sul percorso critico, è possibile regolare Microsoft Project per trattare i sottoprogetti come attività di riepilogo. Fare clic su File gt Opzioni. Selezionare Programma e quindi scorrere verso il basso per le Opzioni di calcolo per questo progetto. Make sure the Inserted projects are calculated like summary tasks box is selected. Change the Tasks on the Critical Path Critical tasks typically have no slack. However, you can tell Microsoft Project to include tasks with one or more days of slack on the critical path, so you can identify any potential problems that may arise. Click File gt Options . Click Advanced . then scroll down to the Calculation options for this project area. Add a number to the Tasks are critical if slack is less than or equal to box. Identify the Critical Path in Seconds with Smartsheet Smartsheet, a work management and collaboration tool in a spreadsheet layout, offers a pre-formatted Gantt chart template to make it even easier to find the critical path. With this pre-made Gantt chart template, complete with sections, sub-tasks, and sub-sub-tasks already formatted, all you need to do is enter your own project planning information. A Gantt chart will automatically be made for you, and with the click of a button, you can identify the critical path on the Gantt chart. Herersquos how to find the critical path in Smartsheet, using a Gantt chart template: 1. Choose a Gantt Chart Template Go to Smartsheet and login to your account (or start a free 30 day trial ). From the Home screen, click Create New and choose Browse Templates . Type ldquodependenciesrdquo in the Search Templates box and click the magnifying glass icon. Select the Basic Project with Gantt amp Dependencies and click on the blue Use Template in the upper-right corner. Name your template, choose where to save it, and click the OK button. 2. List Your Task Information A pre-made, formatted template will open with sample content filled in for reference. This section is where you add your activities, or tasks, from your work breakdown structure. This is also where you can show the hierarchy, or relationship, between tasks. The yellow cells at the top are there simply for instructional reference. To delete them, right-click on each yellow box and select Delete Row . Add your tasks under the Task Name column. Use the cells named Section 1, Section 2, and Section 3 to establish hierarchy (for more information on hierarchies, click here ). If you need to delete a row, right-click on the cell in the row yoursquod like to delete and select Delete Row . On the left side of each row, you can attach files directly to a task or start comments with a colleague about a task, adding more context to your project. 3. Provide Start and End Dates Add start and end dates for each task. If you click and drag either end of a green task bar on the right in the Gantt view, Smartsheet will automatically change the matching dates in the task table. Select a cell in the Start Date or End Date column. Click on the calendar icon and choose a date. You can also manually enter a date in the cell. Smartsheet will automatically calculate the duration of each task for you. 4. Add Complete and Assigned To Information The Complete and Assigned To columns provide more context around your project. In the Gantt view on the right side, you can quickly see how much of a task has been completed by the length of the thin grey bars inside the task bars. The Assigned To column allows you to assign the task to a particular team member, providing visibility into who is doing what. In the Complete column, enter the percentage of work complete for that task. Enter a whole number and Smartsheet will auto-fill the percentage sign. In the Assigned To column, choose a name from the drop-down menu or manually enter a new name. 5. Establish Predecessors Predecessors are used to create dependencies between tasks (identifying which tasks need to happen before or after another task). On the far-left of the sheet, each row is assigned a number. In the Predecessor column, enter the row number that represents the row of the preceding task. This will create a link from the current row (the dependent task) to the specified row (the predecessor task). Enter the row numbers of all other predecessors in the Predecessor column. You can also create predecessor dependencies from the Gantt chart on the right. Drag the bottom, right-corner of a Gantt bar down to the Gantt bar of the task that should follow it. The Predecessor column will be automatically updated. 6. Identify the Critical Path Now that you have created a Gantt chart in Smartsheet, you can identify the critical path on the Gantt chart with the click of a button. On the right side of the screen, where your Gantt chart is displayed, click the far-right button that depicts a critical path (the two red Gantt bars). On the Gantt chart, the tasks that are on the critical path will be outlined in red. How to Import a Microsoft Project File (.MPP) into Smartsheet Smartsheet works with Microsoft Project, so if you already have your project planning information stored in Microsoft Project, you can easily import that directly to Smartsheet. Click the Home tab and click the grey Import button. Choose the Import MS Project File . Click Select, choose the file you would like to import, and click Open . Click Continue and an Import Settings form appears. Select the row in the form that contains your column headers (it will probably be the first row) and click Import . The imported file will appear as a new sheet within Smartsheet. Click on the sheet name to open it. Studying for the PMP Exam Heres What You Need to Know about the Critical Path Method To earn your Project Management Professional (PMP) credential, you need to pass the PMP exam, a 200-question, multiple choice test offered by the Project Management Institute (PMI). Critical path is an important part of the PMP Exam and there will certainly be questions about it on the test. Yoursquoll need to be able to draw a network diagram, identify the critical path, use the Forward PassBackward Pass technique, and calculate slack. Here is an overview of the most important things to know about the critical path method to help you pass the PMP exam: How to Draw a Network Diagram On the PMP Exam, you will be asked to draw a network diagram. The exam will list all the activities in a project and will tell you when the activities can start. With that information, yoursquoll be asked to identify the critical path and its duration. To explain how to draw a network diagram, Bennett has created a sample eight-task project: Design Tank Project (10 days) can start right away. Construct Tank Foundation (25 days) and Select Tank Supplier (8 days) can start as soon as Design Tank Project is finished. Manufacture Tank Components (10 days) can start as soon as Select Tank Supplier is finished. Deliver Tank to Jobsite (4 days) can start as soon as Manufacture Tank Components is finished. Prepare Installation Drawings (3 days) can start as soon as Select Tank Supplier is finished. Assemble Tank (15 days) can start as soon as Deliver Tank to Jobsite, Prepare Installation Drawings and Construct Tank Foundation are all finished. Test amp Commission Tank (4 days) can start as soon as Assemble Tank is finished. After Test amp Commission Tank is finished, the project is complete. To answer the question, yoursquoll need to draw a network diagram. Draw a box and label it as your first activity (Design Tank Project). In the box, make sure to write the duration in days (in this case, it is 10 days). Begin your diagram by drawing the relationship between Design Tank Project, and Construct Tank Foundation and Select Tank Supplier. You can do this by drawing a box for the other activities, and drawing arrows to these boxes from Design Tank Project. Continue drawing boxes to represent activities, and arrows to represent when an activity can begin. After you have drawn the network diagram, you will be able to find the critical path. Remember: the critical path is the longest duration path throughout the network in days, not the path with the most boxes. In this example, the critical path is Design Tank Project, Construct Tank Foundation, Assemble Tank, and Test amp Commission Tank, with a total duration of 54 days. You can identify the critical path by eyeballing the diagram to find the longest duration in days, or you could use the Forward PassBackward Pass Technique outlined in the next section. How to Use the Forward PassBackward Pass Technique The Forward PassBackward Pass technique is another way to find the critical path. It is best used when you have multiple branches, or multiple entry points, for an activity. You may also need to use the Forward PassBackward Pass technique if you are asked to identify the earliest start or finish times, or latest start or finish times, for an activity. Or, to find the slack (or float) for each activity. Before you start using the Forward PassBackward Pass technique, here are some terms that you first need to understand: Earliest start time (ES): The earliest time an activity can start once the previous dependent activities are completed. Earliest finish time (EF): The earliest start time for the activity plus the time required to complete the activity (the earliest an activity can be completed). Latest finish time (LF): The latest time an activity can be completed without delaying the entire project. Latest start time (LS): The latest finish time minus the time required to complete the activity. As you run the Forward PassBackward Pass technique through your network diagram, arrange each value according to the follow legend (SL stands for slack, which wersquoll cover in the next section). How to Do the Forward Pass: Finding the Earliest Start Time and Finish Time There are two formulas in the Forward PassBackward Pass technique. The first is the Forward Pass formula for you to use as you move from beginning to end in your network diagram (from your first activity to your last). This formula will find the earliest start time (ES) and the earliest finish time (EF) for each activity. To start the Forward Pass, make the ES of the first task zero. For all other tasks, the ES is the same as its immediate predecessorrsquos EF. Use this formula to calculate EF: EF ES Duration So, for Design Tank Project, the ES is zero and, the EF is 10 (10 duration of 0). We also know that the ES for Select Tank Supplier is 10 and the EF is 18 (10 duration of 8). Continue like this throughout the network diagram. How to Do the Backward Pass: Finding the Latest Start Time and Finish Time The second formula is for Backward Pass, when you are moving from the last activity to the first activity (you are moving backwards). This formula will find the latest start time (LS) and latest finish time (LF) for each activity. To start the Backward Pass, make the last activities LF the same as its EF. For all other tasks, the LF is the same as its immediate predecessorrsquos LS. Use this formula to calculate LS: LS LF - Duration For the Test amp Commission Tank, the LF is 54 and, the LS is 50 (54 - duration of 4). For Assemble Tank, the LF is also 50 and, the LS is 35 (50 - duration of 15 days). Continue this formula throughout the network diagram. To check that yoursquove done Backward Pass correctly, the first activity (Activity A) should have an LS (latest start time) of 0. Herersquos the completed Forward PassBackward Pass technique: Two Rules to Remember for Forward PassBackward Pass During the Forward Pass, if you find activities that join (multiple activities that flow into one activity), you must run the Forward Pass formula for each entry point and use the highest value from the formulas. During the Backward Pass, if you have activities that join, you must run the formula for each entry point and use the lowest value. How to Calculate Float or Slack on the PMP Exam Now that you have calculated ES and LS for each activity, you can find the float (or slack). The slack time, also known as float time, for an activity is the time between the earliest and latest start time. Critical activities, activities on the critical path, will always have zero slack. There are two formulas to calculate slack based on the values you identified in the Forward PassBackward Pass technique. You will have to use this process if you are asked to identify an activityrsquos slack on the PMP exam. Or, if yoursquore not sure which activities are on the critical path, you could find the slack of each activity, knowing that activities on the critical path always have zero slack. The final figure below shows the slack values for each task. You can see that the four tasks on the critical path have zero slack -- Design Tank Project, Construct Tank Foundation, Assemble Tank, and Test amp Commission Tank. Key Critical Path Terms for the PMP Exam Here are the most important terms related to the critical path method that you should understand before taking the PMP exam. Critical path method (CPM): The critical path method is a step-by-step project management technique for process planning that identifies critical and noncritical tasks, preventing timeframe problems and process bottlenecks. Critical Path DRAG (Devauxrsquos Removed Activity Gauge): The amount of time that an activity on the critical path is adding to the projectrsquos duration. Or, alternatively, the amount of time the project completion date would be reduced by decreasing a critical path activityrsquos duration to zero. Criticality Index: Used in risk analysis, the Criticality Index shows how often a particular task was on the critical path during analysis. Tasks with a high Criticality Index are more likely to cause delay to the project since theyrsquore more likely to be on the critical path. Earliest start time: The earliest time an activity can start once the previous dependent activities are completed. Earliest finish time: The earliest start time for the activity plus the time required to complete the activity. Latest finish time: The latest time an activity can be completed without delaying the entire project. Latest start time: The latest finish time minus the time required to complete the activity. Total float: The amount of time an activity can be delayed from its early start date without delaying the entire project. Free float: The amount of time an activity can be delayed without delaying the early start date of a successor activity. Forward pass: The process to determine the early start or early finish times for activities in the critical path method. Backward pass: The process to determine the late start or late finish times for activities in the critical path method. Network diagram: A schematic display of the relationships between project activities, always drawn from left to right to reflect the order of the project. Network analysis: The process of breaking down a complex project into components (activities, durations, etc) and plotting them to show their interdependencies and interrelationships. The Easiest Way to Find the Critical Path The critical path method is one of the most frequently used and most effective techniques in project planning. When yoursquore managing dozens of tasks, dependencies, and people, the critical path method helps you keep your project on track and on budget, providing visibility into the most important tasks of your project. The good news is that finding the critical path in your project continues to get easier and easier. Traditionally drawn by hand, you can now find the critical path in seconds with project management software. When it comes to the right tools, Smartsheet is the easiest, fastest way to identify critical path. Smartsheet is a cloud-based work collaboration tool that is powerful enough for project managers, yet easy enough for anyone to use. Built with a familiar, spreadsheet-inspired layout, Smartsheet enables you to coordinate anything: creating project plans, sharing content, providing visibility, and of course, finding the critical path. Experience firsthand how easy it is to use Smartsheet in your project planning and sign up for a free 30-day trial. There is no obligation and trial users have access to a number of templates, training, and support resources to get started in minutes. If you liked this article, visit our Resources page for more tips and best practices in project management. From a quotbattle-scarred veteran, quot CPM is a great tool, I039ve used it on almost all of my projects. However, some additional considerations for the novice-on any large andor complex, especially long duration projects, the CP will change, sometimes weekly. The CPM is only as good as the estimates of the task resources and effort, so it039s critical to continuously reevaluate the CP and task estimates and not just chase the initial critical path. Especially on technology projects, where percent complete is often a matter of speculation. Also, consider task risk. Some high risk tasks may not show up on the CP until the risk is realized, so be sure to flag these high risk tasks and watch them as well. Finally, I039ve also encountered some PMs who thought, if a task wasn039t on the CP, it didn039t need to be completed (go figure). if you039re thinking this, then ask why are you doing the task at all Submitted by Emily Esposito on Mon, 08312015 - 13:48 Hi Dave -- Great points Those are important things to remember when developing the critical path. Thanks for reading. - Emily Question Dave. Why do we continue to contravene standard mathematical convention by putting the Early dates (the subtrahend) on the TOP and the Late dates (Minuend) on the bottom I039ve done some research and it appears that the only reason John Fondahl did it this way is because it was how the US Navy did it to schedule their ships. Other than that, there is no logical or rational reason so why should we continue to perpetuate a practice that totally contravenes mathematical convention I think mathematical conventions have nothing to do with this. This is a project management practice, and, as such it is not required to follow mathematical conventions. You say there is no logical or rational reason for it. That is the definition of convention itself. When there is not a logical or rational reason, you decide it by a convention. By convention, we write from left to right, drive on the right lane, etc. it is totally arbitrary, as Arab and English people can attest. Why did calculator makers not follow the quottelephone conventionquot of arranging the numbers in the keypad from top to bottom as 123 456 789 and instead arranged them as 987 654 321 was really useful video and explained in a great way thank you very much.

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